Bugie e maldestra propaganda di Mario Occhiuto

image

Le bugie dell’ex sindaco Occhiuto non finiscono mai e con esse l’arroganza o la non rassegnazione alla incontrovertibile realtà di non essere più sindaco.

In una nota inviata agli organi di stampa,  afferma che il distretto della cybersecurity visitato ieri dal premier Renzi, è una sua creatura.

NIENTE DI PIÙ FALSO!

Il distretto nasce da un progetto cofinanziato dal Miur con partner istituzionali (Università della Calabria) aziende pubbliche (Poste Italiane) e aziende private (tra cui NTT data e ADS) per realizzare un centro di eccellenza della ricerca sulla sicurezza informatica.

Poiché Poste ha deciso di localizzare il centro di ricerca presso il vecchio edificio delle cosiddette Poste Vecchie di Piazza Crispi, ha inevitabilmente dovuto coinvolgere il Comune per le autorizzazioni edilizie.

E già allora il sindaco Occhiuto, non solo ha pubblicato sul sito del Comune i progetti di Poste come se fossero propri, ma soprattutto non ha collaborato minimamente con i dirigenti di Poste per velocizzare i lavori. Salvo prendersene i meriti nel momento in cui vengono inaugurati da Matteo Renzi.

Tutto ciò è facilmente riscontrabile dagli atti, dal progetto e dalle stesse dichiarazioni dei dirigenti di Poste. Mario Occhiuto la smetta di innalzare cortine fumogene per coprire un’azione di governo della città che in questi anni ha fatto delle bugie condite da abbondanti dosi di maldestra propaganda un vero e proprio stile amministrativo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commenti
    Archivio