I veri scheletri negli armadi

Scheletro nell'armadio

Una sostenitrice di Mario Occhiuto pubblica come se fosse cosa scandalosa la notizia che Luigi Guglielmelli sarebbe nella struttura dell’assessore Federica Roccisano. Luigi Guglielmelli, per chi non lo sapesse, oltre ad essere il segretario provinciale del PD è anche un valente avvocato. Luigi Guglielmelli non è andato ad occupare il posto di un funzionario amministrativo né è stato chiamato come consulente ma, da politico, a svolgere una funzione politica in una struttura politica. Dove starebbe il problema? Dove lo scandalo ? È come se ci si lamentasse che un medico è pagato per fare il medico.

Alla forse ignara sostenitrice di Occhiuto (ammesso che lo sia e non sia l’ennesimo profilo fasullo) forse bisognerebbe ricordare che Mario Occhiuto ha assunto come consulenti (quindi, come dice la legge, persone dotate di particolari competenze tecniche ed amministrative di cui gli enti sono sprovvisti nella propria pianta organica), prima al Comune e poi alla Provincia tutto il suo studio professionale di architetto e anche parenti. Ebbene, io trovo sia più discutibile farsi pagare i collaboratori di uno studio privato e dare uno stipendio ai propri parenti con i soldi dei cittadini che chiamare in un ruolo politico un dirigente politico che è anche dotato di specifiche competenze tecniche. Fossi in Mario Occhiuto eviterei polemiche su questo terreno. Polveri bagnate e scheletri nell’armadio ce li ha lui in questa città.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commenti
    Archivio